Stellantis annuncia il futuro di Mirafiori: le auto che verranno prodotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 è stato un anno parecchio travagliato per il mondo delle auto. Diverse Case hanno dovuto fare fronte ad una crisi economica che ha colpito duramente tutta la filiera e qualche pezzo, purtroppo, è stato perso per strada. I costruttori di tutto il mondo da tempo si stanno impegnando per rinnovare completamente la propria gamma e creare un'offerta commerciale completamente ibrida ed elettrica, abbandonando definitivamente l'endotermico. (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Nell’anno della celebrazione dei suoi 125 anni, FIAT ripercorre i traguardi raggiunti e punta su un futuro ricco di nuovi modelli e opportunità per il Paese, come annunciato dal nuovo Piano Italia presentato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (Stellantis)
Sulle note di "Sogna ragazzo sogna" di Roberto Vecchioni. Ma a Mirafiori, più che di sogni, si parla di incubi. (Torino Cronaca)
E se tornasse sul serio quest’anno? Una delle vetture più amate di Fiat in Italia e non solo è pronta al ritorno. O almeno, così si dice sull’internet. (panorama-auto.it)
La vettura sarà prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori e dovrebbe essere l’asso nella manica di Stellantis per rilanciare la produzione in quella fabbrica che nel 2024 ha sofferto e non poco il calo della domanda per la Fiat 500e e per le auto di Maserati come dimostrano i continui stop alla produzione che si sono verificati lungo l’arco di tutto l’anno e che continuerò molto probabilmente anche per buona parte del 2025. (ClubAlfa.it)
E' senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro». Lo scrive il presidente di Stellantis, John Elkann, in un messaggio inviato a tutti i dipendenti del gruppo nel mondo. (La Stampa)