Mercato Juve, un vecchio pallino non chiude al clamoroso ritorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

A luglio iniziano gli allenamenti per la nuova stagione, poi mi unirò alla squadra.

Mi godo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso in questo periodo dell'anno.

Che Massimiliano Allegri, neo tecnico di ritorno sulla panchina della Juventus, apprezzi le qualità di Miralem Pjanic, non è un mistero per nessuno.

A luglio mi unirò al Barcellona: scopriremo solo in seguito cosa accadrà", ha dichiarato Miralem Pjanic. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare. Difficile che il Barcellona accetti anche se ha aperto alla formula (ilBianconero)

A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. Miralem Pjanic, a Federalna TV, ha parlato del possibile addio al Barcellona che potrebbe spalancare le porte al ritorno a Torino, dove Max Allegri lo vedrebbe alla perfezione per il centrocampo della Juventus: "Addio al Barcellona? (ilBianconero)

Parole chiare che fanno trasparire la disponibilità a cambiare maglia anche nella seconda parte dell’estate. Quando in casa Juve sarà più chiaro il destino di Ronaldo e ci saranno forse più margini per investire…. (Virgilio Sport)

E si sta parlando molto anche di un possibile ritorno a Torino di Miralem Pjanic. Il bosniaco quest’anno al Barcellona ha giocato poco e potrebbe decidere di cambiare aria. (JuveLive)

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve. (Tutto Juve)

Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate Il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus ha immediatamente infiammato il mercato e le voci su probabili arrivi e partenze in casa bianconera. (juventibus)