Pjanic raffredda la pista Serie A: "Difficile dire addio al Barcellona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A parlare del proprio futuro, intanto, ci ha pensato lo stesso calciatore, che di fatto ha rimandato tutto a luglio
Sull'ex Roma, infatti, c'è sicuramente l'attenzione della Juventus dopo il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, ma attenzione anche al Napoli.
Fra i calciatori che stanno accendendo questi giorni di calciomercato, con la finestra estiva 2021 ancora in attesa di essere aperta, c'è sicuramente Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco potrebbe tornare in Italia nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Entrambi, sempre considerando il passato bianconero di Allegri, sembrano due giocatori ideali per agire come esterni in un tridente offensivo alle spalle di un attaccante, in un 4-2-3-1. Il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus ha immediatamente infiammato il mercato e le voci su probabili arrivi e partenze in casa bianconera. (juventibus)
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. Il bosniaco quest’anno al Barcellona ha giocato poco e potrebbe decidere di cambiare aria. (JuveLive)
C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare. Come racconta Calciomercato.com, la Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto in prestito. (ilBianconero)
Una, la preferita, porta a Manuel Locatelli, gioiello del Sassuolo e della Nazionale, che il tecnico livornese ben conosce dai tempi del Milan. Parole chiare che fanno trasparire la disponibilità a cambiare maglia anche nella seconda parte dell’estate. (Virgilio Sport)
Nonostante abbia grande voglia di tornare alla Juventus, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca, difficilmente riuscirà nell'impresa. Resta da capire se il Barca aprirà in tal senso nei prossimi giorni (Tutto Juve)
A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. Adesso è difficile parlarne. (ilBianconero)