'Napoli e Inter su Pjanic', l'ex Juventus: 'Lascio il Barcellona? Rispondo così'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Federalna TV, in Bosnia, Pjanic ha però glissato sulle voci che lo vedrebbero lontano dalla Catalogna: "Lasciare il Barça?
Il regista bosniaco accostato a più club di Serie A: potrebbe andare via dal Barcellona in estate per tornare a giocare ancora in Italia.
Il centrocampista bosniaco ha deluso a Barcellona e potrebbe rientrare in Italia, un paese nel quale ha vissuto bene e si è imposto per le sue qualità di regista. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve. (Tutto Juve)
Adesso è difficile parlarne. A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. (ilBianconero)
L’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina ha ridato entusiasmo ai tifosi bianconeri, che adesso attendono rinforzi di qualità per la loro squadra. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)
Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate Il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus ha immediatamente infiammato il mercato e le voci su probabili arrivi e partenze in casa bianconera. (juventibus)
Il mercato della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri prende forma. Parole chiare che fanno trasparire la disponibilità a cambiare maglia anche nella seconda parte dell’estate. (Virgilio Sport)
Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic? C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare. (ilBianconero)