Dall'Arsenal alle richieste economiche del Barcellona: le ultime su Araujo

Dall'Arsenal alle richieste economiche del Barcellona: le ultime su Araujo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. Due fattori, però, non sono da sottovalutare: il primo è che i blaugrana, nella formula dell'operazione, vorrebbero l'obbligo di riscatto, mentre i bianconeri il diritto opzionale; il secondo è l'interesse di alcuni club inglesi tra cui l'Arsenal. Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (Tutto Juve)

Roma, si delinea l'assetto dirigenziale: Antonello, Ghisolfi verso la conferma e Ranieri - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus su Araujo, Milan su Rashford, Atalanta su Enciso: il punto (TUTTO mercato WEB)

Dopo le voci delle ultime ore, il club bianconero è pronto a spingere sull’acceleratore per chiudere l’operazione. I momenti decisivi sono di fatto dietro l'angolo: l'affare Araujo-Juventus si sta trasformando in una vera e propria sfida strategica. (Calciomercato.com)

Araujo e il problema infortuni: quanti stop per il difensore del Barcellona

Il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto sul calciomercato Juve in entrata soffermandosi sulla situazione legata ad Araujo, difensore del Barcellona. PAROLE – «Araujo è molto vicino alla Juve. (Juventus News 24)

Oggi ore convulse, im Araujo si è avvicinato sensibilmente, già nella giornata di ieri. (ilBianconero)

Araujo, infatti, è rimasto fe Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (ilBianconero)