GP Silverstone: gli orari tv di Sky, NOW e TV8

GP Silverstone: gli orari tv di Sky, NOW e TV8
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Gran Bretagna, ultima gara del triple header europeo sul leggendario circuito di Silverstone. Il dodicesimo appuntamento del Mondiale di F1 2024 come sempre sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Now, e in differita su Tv8. Vediamo tutta la programmazione nel dettaglio. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra Spagna e Inghilterra infatti molte delle scuderie hanno apportato aggiornamenti alle proprie vetture, con novità che appunto arriveranno anche in quest’ultimo appuntamento; tra di loro poi un evento sempre molto divertente e spettacolare al Red Bull Ring, circuito dove i sorpassi e le lotte in pista sono all’ordine del giorno, come si è visto con quanto accaduto tra Max Versttapen e Lando Norris. (Formu1a.uno)

Silverstone è per noi inglesi la pista per eccellenza. Sulle tribune si vedono migliaia di tifosi che ovviamente vengono a supportare i piloti britannici accanto a molti intenditori che apprezzano il motorsport in genere e la bravura di chi è al volante, al di là della nazionalità“. (SPORTFACE.IT)

Con il GP Gran Bretagna la Formula 1 arriva al giro di boa della stagione. Con 58 GP ospitati, il Silverstone Circuit è uno dei tre più longevi del campionato del mondo, insieme all’Autodromo Nazionale di Monza e al Circuit de Monaco. (Circus Formula 1)

F1 - F1, GP Inghilterra: Ferrari valuta l'assetto in base alle temperature

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/06/2024 posizionare la merce all’interno del negozio; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ferrari sta cercando di uscire dall’empasse. La scuderia di Maranello arriva in terra inglese dopo ben due weekend molto complicati. (FUNOANALISITECNICA)

Archiviata l'Austria, questa settimana la F1 torna subito in pista per il GP Gran Bretagna, gara di casa per la maggior parte dei team presenti nel Circus Non è passata nemmeno una settimana dall’ultimo GP Austria e, archiviato il risultato del Red Bull Ring è già tempo di pensare al GP Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. (Virgilio)