ADDETTO ALLA VENDITA

ADDETTO ALLA VENDITA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/06/2024 SETTORE: Distribuzione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA società BENEFIT, Agenzia per il Lavoro, ricerca con URGENZA per propria azienda cliente operante nel settore dell’ abbigliamento e delle calzature sita a CITTA’ DI CASTELLO un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa si occuperà di: posizionare la merce all’interno del negozio; etichettare correttamente i prodotti con i relativi prezzi; assicurarsi che gli scaffali e gli spazi espositivi siano sempre ordinati e ben organizzati; assistere i clienti nel processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti e offrendo un servizio di qualità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Un trittico di gare che si è rivelato e sarà ancora molto interessante. Tra Spagna e Inghilterra infatti molte delle scuderie hanno apportato aggiornamenti alle proprie vetture, con novità che appunto arriveranno anche in quest’ultimo appuntamento; tra di loro poi un evento sempre molto divertente e spettacolare al Red Bull Ring, circuito dove i sorpassi e le lotte in pista sono all’ordine del giorno, come si è visto con quanto accaduto tra Max Versttapen e Lando Norris. (Formu1a.uno)

Con il GP Gran Bretagna la Formula 1 arriva al giro di boa della stagione. Con 58 GP ospitati, il Silverstone Circuit è uno dei tre più longevi del campionato del mondo, insieme all’Autodromo Nazionale di Monza e al Circuit de Monaco. (Circus Formula 1)

L’atmosfera è unica e il pubblico incredibile. “Silverstone è per noi inglesi la pista per eccellenza. (SPORTFACE.IT)

Vasseur: "Il potenziale nella SF-24 c'è, dobbiamo riuscire a sfruttarlo"

GP Gran Bretagna, anteprima - Ci stiamo avvicinando a metà campionato 2024, con la dodicesima tappa in programma a Silverstone e il GP Gran Bretagna. GP Gran Bretagna, round 12°. La Formula 1 arriva in Gran Bretagna e a Silverstone, tracciato storico del calendario (f1world.it)

Non è passata nemmeno una settimana dall’ultimo GP Austria e, archiviato il risultato del Red Bull Ring è già tempo di pensare al GP Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Archiviata l'Austria, questa settimana la F1 torna subito in pista per il GP Gran Bretagna, gara di casa per la maggior parte dei team presenti nel Circus (Virgilio)

Tre se aggiungiamo quello del Canada, dove sotto la pioggia ha sbagliato tutto o quasi. I reali problemi del team sono parecchi e non affondano le radici in una sola tematica. (FUNOANALISITECNICA)