Auto - News, Gran Premio di Inghilterra di F1: gli orari in tv su Sky, Now e TV8

Auto - News, Gran Premio di Inghilterra di F1: gli orari in tv su Sky, Now e TV8
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GPOne.com SPORT

A pochi giorni da un GP d'Austria chiuso, a sorpresa, con il successo della Mercedes di George Russell davanti alla McLaren di Oscar Piastri e alla Ferrari di Carlos Sainz, la F1 riparte dall'Inghilterra per il terzultimo appuntamento della stagione prima della pausa estiva. All'evento sull'iconico tracciato di Silverstone il paddock arriva con l'animo in subbuglio dopo il duello senza esclusione di colpi e con conseguenti polemiche di Zeltweg, che pare aver incrinato la nota amicizia tra Verstappen e Norris, fino al momento della collisione rispettivamente primo e secondo della gara. (GPOne.com)

Su altre fonti

Sulle tribune si vedono migliaia di tifosi che ovviamente vengono a supportare i piloti britannici accanto a molti intenditori che apprezzano il motorsport in genere e la bravura di chi è al volante, al di là della nazionalità“. (SPORTFACE.IT)

assicurarsi che gli scaffali e gli spazi espositivi siano sempre ordinati e ben organizzati; ADDETTO/A ALLE VENDITE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Silverstone le Formula 1 affrontano due staccate con spazi di frenata superiori ai 100 metri. Come si frena al Gp di Gran Bretagna. Guarda il Video. (Circus Formula 1)

F1, Bearman sul GP Gran Bretagna: “Silverstone è la pista per eccellenza”

Ferrari sta cercando di uscire dall’empasse. Tre se aggiungiamo quello del Canada, dove sotto la pioggia ha sbagliato tutto o quasi. (FUNOANALISITECNICA)

Archiviata l'Austria, questa settimana la F1 torna subito in pista per il GP Gran Bretagna, gara di casa per la maggior parte dei team presenti nel Circus Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. (Virgilio)

Un trittico di gare che si è rivelato e sarà ancora molto interessante. Tra Spagna e Inghilterra infatti molte delle scuderie hanno apportato aggiornamenti alle proprie vetture, con novità che appunto arriveranno anche in quest’ultimo appuntamento; tra di loro poi un evento sempre molto divertente e spettacolare al Red Bull Ring, circuito dove i sorpassi e le lotte in pista sono all’ordine del giorno, come si è visto con quanto accaduto tra Max Versttapen e Lando Norris (Formu1a.uno)