Torino – Cairo ha deciso: “Offerta monstra dall’Arabia” | Calciomercato

Torino – Cairo ha deciso: “Offerta monstra dall’Arabia” | Calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Un giorno di festa per gran parte dei tifosi del Torino, visto che la società ha aperto ad una possibile cessione delle quote di maggioranza. La presidenza Cairo potrebbe terminare dopo 20 anni di lunga gestione. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io mica voglio rimanere a tutti i costi al Toro, i ventenni finiscono". Con queste parole, pronunciate all'evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma, per la prima volta Urbano Cairo ha aperto pubblicamente alla cessione del Torino (Calciomercato.com)

Il Toro può cambiare presidente e il primo a confermarlo è proprio il patron granata, che ha scelto un evento della sua Rcs (“Sport Industry Talk” ieri al MAXXI di R… «Io non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono... (La Stampa)

A mantenerle vive è lo stesso patron granata, Urbano Cairo, che, intervenendo a "Sport Talk Industry", ha dichiarato: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Le voci su una possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. (Toro News)

Se Cairo vende, chi può arrivare? L’identikit dei possibili acquirenti del Torino

In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti di Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (TUTTO mercato WEB)

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. (Milan News)

In casa Torino sembra che tutto possa subire uno stravolgimento da un momento all’altro. La notizia della settimana è che Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui di fatto ha aperto a una cessione del club, senza però specificare quando sarà il momento. (Toro.it)