Cairo confessa: "Pronto a cedere il Toro a uno più bravo e ricco di me"

Cairo confessa: Pronto a cedere il Toro a uno più bravo e ricco di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano a un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. Ma su questo non c'è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi". Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo durante l'evento Sport Industry Talk di Roma (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il Toro può cambiare presidente e il primo a confermarlo è proprio il patron granata, che ha scelto un evento della sua Rcs (“Sport Industry Talk” ieri al MAXXI di R… «Io non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono... (La Stampa)

Urbano Cairo, presidente del Torino, è tra i protagonisti dell'evento 'Sports Industry Talk' organizzato dal Corriere della Sera. Ma il calcio non è facile, i soldi non bastano. (Fcinternews.it)

L'acquisto del Torino "Presi il club 19 anni fa perché fui chiamato dal Sindaco della città. (Eurosport IT)

Cairo: "Vendere il Toro? Ecco a chi..."

L’interesse di Red Bull, la smentita di Urbano Cairo e adesso le nuove indiscrezioni su possibili acquirenti. Il Torino sembra essere finito nel mirino degli arabi. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, al netto delle smentite dell’attuale patron, a Riad, in Arabia Saudita, c’è chi ha puntato il club granata. (Lettera43)

“Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... A inizio novembre, dopo la gara contro la Fiorentina, il patron granata era stato categorico. (Toro News)

Questa la sintesi di una risposta data dal presidente di Rcs e del Torino Calcio durante l'evento "Sport Industry Talk" in corso al Maxxi di Roma. Una dichiarazione che arriva dopo la contestazione allo stadio di domenica scorsa, con i tifosi della Curva Maratona che non sono entrati allo stadio per tutto il primo tempo e dopo numerose altre contestazioni, compreso uno striscione clamoroso in piazza San Carlo. (Torino Cronaca)