Da "Non voglio vendere" a "Non voglio restare a tutti i costi": com'è cambiata la comunicazione di Cairo

Da Non voglio vendere a Non voglio restare a tutti i costi: com'è cambiata la comunicazione di Cairo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Dopo la partita contro la Fiorentina il presidente aveva negato di voler vendere il Torino, mentre tre settimane dopo ha cambiato idea Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione del Torino: è questa la notizia del giorno, della settimana o, in base al modo in cui si evolve, anche dell’anno. In un’intervista a Rcs il presidente granata ha affermato di non voler rimanere a vita né a tutti i costi, dimostrandosi per la prima volta dopo tantissimi anni piuttosto convinto a dire basta. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi contattò il sindaco Chiamparino preoccupato per il possibile fallimento del club, io risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima ma prudentissima che in questo caso perse la testa e mi spinse. (Corriere della Sera)

Nel corso del suo intervento, il numero uno granata si è espresso sull'impatto delle proprietà straniere nel campionato italiano: "Non si possono fare generalizzazioni, il fondo Elliott al Milan ha fatto bene così come Rocco Commisso a Firenze. (Fcinternews.it)

Ma su questo non c’è dubbio. (Adnkronos) – “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (CremonaOggi)

TOP NEWS ore 13 - Cairo parla della cessione del Torino. Balzo Italia nel ranking UEFA

Io non voglio restare a tutti i costi". Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. (Tutto Juve)

Il Toro può cambiare presidente e il primo a confermarlo è proprio il patron granata, che ha scelto un evento della sua Rcs (“Sport Industry Talk” ieri al MAXXI di R… «Io non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono... (La Stampa)

TMW - Abodi sugli stadi: "Non solo Euro32, lavoriamo su 9 dossier e a breve vedrete i risultati" - Leggi la notizia, CLICCA ! Video - Inzaghi ringrazia Lukeba, l'Inter vince 1-0 con il Lipsia ed è prima: gol e highlights - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)