Cairo apre alla cessione del Torino: "Vendo se arriva uno più ricco di me". Da Red Bull al fondo arabo: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non voglio rimanere a vita al Torino e ci sta passare la mano a un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decidessi di vendere ci fosse uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Su questo non c'è dubbio, io non voglio restare a tutti i costi. Quando arriverà uno che è più ricco e più bravo io mi faccio da parte. Io mica voglio rimanere a tutti i costi al Toro, i ventenni finiscono". Con queste parole, pronunciate all'evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma, per la prima volta Urbano Cairo ha aperto pubblicamente alla cessione del Torino. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tante le riflessioni, gli spunti di interesse: «Da ragazzino sognavo di fare il calciatore, ho fatto altre cose…», gli è andata bene. Conosce bene i problemi dello sport e del calcio in particolare, il pezzo forte del convegno. (Corriere della Sera)
«Io non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono...». Il Toro può cambiare presidente e il primo a confermarlo è proprio il patron granata, che ha scelto un evento della sua Rcs (“Sport Industry Talk” ieri al MAXXI di R… (La Stampa)
Urbano Cairo, il presidente del Torino, è contestato ormai da tempo. Cairo ha aperto alla cessione. Ha parlato all’evento “Sport Industry Talk” di Rcs. Queste le sue parole: “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (Toro.it)
"Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (CalcioNapoli24)
Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione del Torino: è questa la notizia del giorno, della settimana o, in base al modo in cui si evolve, anche dell’anno. In un’intervista a Rcs il presidente granata ha affermato di non voler rimanere a vita né a tutti i costi, dimostrandosi per la prima volta dopo tantissimi anni piuttosto convinto a dire basta. (Toro.it)
Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" (Milan News)