Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: "Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20"

Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: "Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20" In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti di Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'ex presidente granata Attilio Romero: "Mi aspettavo un’annata così, considerando che Zapata sia fortissimo perché non è solo forte come attaccante, ma riesce a tenere su la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In occasione dell'evento 'Sport Talk Industry', il presidente del Torino si è espresso anche in merito al futuro dei granata: "Prima o poi cederò". La storia tra Urbano Cairo e il Torino ha quasi raggiunto due decenni: il Presidente dei granata è ormai in carica da 19 anni, periodo in cui si sono alternati momenti di alti e di bassi, con una forte stabilità nelle ultime stagioni. (Goal Italia)

Parola ai club / Dopo le dichiarazioni di Cairo, che ha aperto a una possibile cessione del Torino, abbiamo chiesto ad alcuni tifosi la loro opinione (Toro.it)

Tante le riflessioni, gli spunti di interesse: «Da ragazzino sognavo di fare il calciatore, ho fatto altre cose…», gli è andata bene. Gioca in casa, a Sport Industry Talk sesta edizione del convegno organizzato dal Corriere della Sera e da Rcs Academy. (Corriere della Sera)

Da "Non voglio vendere" a "Non voglio restare a tutti i costi": com'è cambiata la comunicazione di Cairo

Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" (Milan News)

La presidenza Cairo potrebbe terminare dopo 20 anni di lunga gestione. (Mondo Udinese)

Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione del Torino: è questa la notizia del giorno, della settimana o, in base al modo in cui si evolve, anche dell’anno. In un’intervista a Rcs il presidente granata ha affermato di non voler rimanere a vita né a tutti i costi, dimostrandosi per la prima volta dopo tantissimi anni piuttosto convinto a dire basta. (Toro.it)