Toro d'Arabia? La risposta di Cairo sul fondo saudita...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 2 dicembre supererà Orfeo Pianelli, indimenticato presidente dell’ultimo scudetto granata, diventando il presidente più longevo della storia del Torino. Ma per Urbano Cairo, visti i venti di tempesta (e di contestazione ad oltranza) che soffiano su di lui da qualche tempo a questa parte, ci sarà poco o nulla da festeggiare. I tifosi del Toro, stanchi delle tante promesse e dei pochi fatti concreti, stanchi di galleggiare, stanchi di perdere - senza neanche giocarli - i derby contro la Juventus, sognano la svolta a livello societario. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri media
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato nel corso della sesta edizione dello Sport Industry Talk alla RCS Accademy di Roma. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (il mio napoli)
Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: "Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20" (TUTTO mercato WEB)
Urbano Cairo parla anche di Toro nell’ambito dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera ieri mattina a Roma. Mi contattò il sindaco Chiamparino preoccupato per il possibile fallimento del club, io risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima ma prudentissima che in questo caso perse la testa e mi spinse. (Corriere della Sera)
Come sottolineato questa mattina da La Stampa, il Torino può cambiare proprietà e il primo a confermarlo è proprio Urbano Cairo, che ha scelto l'evento 'Sport Industry Talk' della sua RCS per lanciare una serie di segnali di addio che i tifosi invocano da ormai diverso tempo: "Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (TUTTO mercato WEB)
'Ma l'Atalanta ha l'x factor, che è Gasperini'. Poi regala una speranza ai tifosi: 'Io sono al Toro da 19 anni, non voglio rimanere a vita' Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)
Dopo la partita contro la Fiorentina il presidente aveva negato di voler vendere il Torino, mentre tre settimane dopo ha cambiato idea (Toro.it)