Cairo apre all’ipotesi di cedere il Toro: “Non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Io non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono...». Sembra un sfogo, sotto i colpi di una contestazione popolare che non conosce soste o confini, ed invece l’uscita di Urbano Cairo è tanto ragionata quanto programmata. Il Toro può cambiare presidente e il primo a confermarlo è proprio il patron granata, che ha scelto un evento della sua Rcs (“Sport Industry Talk” ieri al MAXXI di R… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" (Milan News)
"Presi il club 19 anni fa perché fui chiamato dal Sindaco della città. Potenziale scossone nel mondo granata . Per la prima volta, Urbano Cairo ha ufficialmente aperto alla cessione del Torino, tramite dichiarazioni personali e non - come avvenuto finora - in base a ricostruzioni, teorie e rumor. (Eurosport IT)
La presidenza Cairo potrebbe terminare dopo 20 anni di lunga gestione. (Mondo Udinese)
Ma per Urbano Cairo, visti i venti di tempesta (e di contestazione ad oltranza) che soffiano su di lui da qualche tempo a questa parte, ci sarà poco o nulla da festeggiare. I tifosi del Toro, stanchi delle tante promesse e dei pochi fatti concreti, stanchi di galleggiare, stanchi di perdere - senza neanche giocarli - i derby contro la Juventus, sognano la svolta a livello societario. (Torino Cronaca)
Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (Adnkronos) – “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (CremonaOggi)
Cairo vende il Toro? Ex pres. Romero: "Per me era pesante dopo 5 anni, immagino dopo 20" (TUTTO mercato WEB)