Toro, il presidente Cairo: «Non resterò in eterno»

Toro, il presidente Cairo: «Non resterò in eterno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Urbano Cairo parla anche di Toro nell’ambito dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera ieri mattina a Roma. «Volete sapere perché continuo a prendere insulti? Io ho acquistato il Torino 19 anni fa – spiega il presidente del club granata e di Rcs MediaGroup –. Mi contattò il sindaco Chiamparino preoccupato per il possibile fallimento del club, io risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima ma prudentissima che in questo caso perse la testa e mi spinse. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante la smentita dell'attuale patron, la trattativa potrebbe aprirsi con una cifra intorno ai 200 milioni di euro. (Lettera43)

Poi regala una speranza ai tifosi: 'Io sono al Toro da 19 anni, non voglio rimanere a vita' Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Urbano Cairo presidente del Torino, durante la sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (SportItalia.it)

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci

Urbano Cairo, presidente del Torino, è tra i protagonisti dell'evento 'Sports Industry Talk' organizzato dal Corriere della Sera. Nel corso del suo intervento, il numero uno granata si è espresso sull'impatto delle proprietà straniere nel campionato italiano: "Non si possono fare generalizzazioni, il fondo Elliott al Milan ha fatto bene così come Rocco Commisso a Firenze. (Fcinternews.it)

In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti di Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (TUTTO mercato WEB)

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci (TUTTO mercato WEB)