Cairo apre alla cessione del Torino: "Ma solo quando arriverà uno più ricco di me..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi il presidente del Torino Urbano Cairo ha ammesso per la prima volta di poter passare la mano. L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Parola ai club / Dopo le dichiarazioni di Cairo, che ha aperto a una possibile cessione del Torino, abbiamo chiesto ad alcuni tifosi la loro opinione (Toro.it)
Dopo la partita contro la Fiorentina il presidente aveva negato di voler vendere il Torino, mentre tre settimane dopo ha cambiato idea (Toro.it)
Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone" In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (Tutto Napoli)
Ma vorrei che nel momento in cui decidessi di vendere ci fosse uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Io mica voglio rimanere a tutti i costi al Toro, i ventenni finiscono". (Calciomercato.com)
Un giorno di festa per gran parte dei tifosi del Torino, visto che la società ha aperto ad una possibile cessione delle quote di maggioranza. (Mondo Udinese)
Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' di RCS Academy, Cairo ha avuto modo di trattare alcuni argomenti inerenti al suo club, tra cui una possibile cessione futura: "Prima o poi passerò la mano". (Goal Italia)