Cairo: "Vendere il Torino? Se arriva qualcuno più ricco"

Cairo: Vendere il Torino? Se arriva qualcuno più ricco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il presidente granata ha parlato dell'eventuale cessione della proprietà del Torino. "Ho preso il club 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita". E poi un aneddoto sul passato: "Avrei potuto prendere Gasperini nel 2015" GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Dal futuro del Torino ad alcuni aneddoti sul passato. Il presidente granata Urbano Cairo ha parlato durante l'evento 'Sport Industry Talk' al MAXXI di Rona. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. Io non voglio restare a tutti i costi". (Tutto Juve)

Ieri invece la svolta: “Ho preso il Torino 19 anni fa quan… TORINO — Le parole pronunciate in mattinata da Urbano Cairo a Roma, durante l’evento ‘Sport Industry Talk’ al MAXXI, sono rimbalzate a Torino in un baleno. (la Repubblica)

Io non voglio restare a tutti i costi". Ma su questo non c'è dubbio. (Adnkronos)

Torino, Cairo: "Non rimarrò a vita. Quando venderò, sarà a qualcuno più ricco di me"

L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)

In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti di Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (TUTTO mercato WEB)

Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... Per la prima volta, Urbano Cairo apre alla cessione del Torino. (Calciomercato.com)