Urbano Cairo: "Vendere il Torino? Quando arriva qualcuno più ricco di me"

Urbano Cairo: Vendere il Torino? Quando arriva qualcuno più ricco di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Ma su questo non c’è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi”. Lo ha detto il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo all’evento ‘Sport Industry Talk’ di Rcs al Maxxi di Roma (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

Dopo la partita contro la Fiorentina il presidente aveva negato di voler vendere il Torino, mentre tre settimane dopo ha cambiato idea (Toro.it)

Lo scrive il 'Corriere dello Sport': stanco di essere additato come il possibile tiranno che tiene in ostaggi (TUTTO mercato WEB)

"Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (CalcioNapoli24)

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci

L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Io non voglio restare a tutti i costi". (la Repubblica)

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci (TUTTO mercato WEB)