Le ultime parole di Cairo: "Non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per aprire alla cessione del Toro o paventarla o ventilarla, oppure alimentare l'ennesima delusione del popolo granata, Urbano Cairo ha scelto di lanciare un messaggio direttamente da casa sua. No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. E pazienza se il convegno si sarebbe potuto semplicemente chiamare "L'industria dello sport", visto che si è tenuto a Milano e non a Londra (Tuttosport)
Su altre testate
Nel corso del suo intervento, il numero uno granata si è espresso sull'impatto delle proprietà straniere nel campionato italiano: "Non si possono fare generalizzazioni, il fondo Elliott al Milan ha fatto bene così come Rocco Commisso a Firenze. (Fcinternews.it)
Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni nelcorso della sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da RCS Academy a Roma (CalcioNapoli24)
A mantenerle vive è lo stesso patron granata, Urbano Cairo, che, intervenendo a "Sport Talk Industry", ha dichiarato: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Le voci su una possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. (Toro News)
Napoli. Un vero laboratorio a cielo aperto, un esempio concreto di smart city e una piattaforma tecnologica destinata a rivoluzionare il concetto di mobilità. Dalla Campania parte il progetto Borgo 4.0, un’iniziativa pionieristica che coniuga innovazione, sostenibilità e connettività, con l’obiettivo di creare un modello replicabile a livello nazionale e internazionale. (Impresa Italiana)
Urbano Cairo parla anche di Toro nell’ambito dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera ieri mattina a Roma. «Volete sapere perché continuo a prendere insulti? Io ho acquistato il Torino 19 anni fa – spiega il presidente del club granata e di Rcs MediaGroup –. (Corriere della Sera)
Il Toro può cambiare presidente e il primo a confermarlo è proprio il patron granata, che ha scelto un evento della sua Rcs (“Sport Industry Talk” ieri al MAXXI di R… Sembra un sfogo, sotto i colpi di una contestazione popolare che non conosce soste o confini, ed invece l’uscita di Urbano Cairo è tanto ragionata quanto programmata. (La Stampa)