Cessione del Toro? Cairo ora cambia registro: “Non voglio rimanere a vita…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È cambiato il registro del presidente Cairo quando si parla di cessione della società. A inizio novembre, dopo la gara contro la Fiorentina, il patron granata era stato categorico. “Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
In casa Torino sembra che tutto possa subire uno stravolgimento da un momento all’altro. La notizia della settimana è che Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui di fatto ha aperto a una cessione del club, senza però specificare quando sarà il momento. (Toro.it)
Video - Inzaghi ringrazia Lukeba, l'Inter vince 1-0 con il Lipsia ed è prima: gol e highlights - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Urbano Cairo apre alla cessione del Torino: "I ventenni finiscono, vale anche per me" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
L’interesse di Red Bull, la smentita di Urbano Cairo e adesso le nuove indiscrezioni su possibili acquirenti. Il Torino sembra essere finito nel mirino degli arabi. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, al netto delle smentite dell’attuale patron, a Riad, in Arabia Saudita, c’è chi ha puntato il club granata. (Lettera43)
Io non voglio restare a tutti i costi". Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me: allora mi farò da parte. (la Repubblica)
Nel corso del suo intervento, il numero uno granata si è espresso sull'impatto delle proprietà straniere nel campionato italiano: "Non si possono fare generalizzazioni, il fondo Elliott al Milan ha fatto bene così come Rocco Commisso a Firenze. (Fcinternews.it)
Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... Intervenuto nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry, il presidente della società granata s'è così espresso sulla sua presidenza: "Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (Calciomercato.com)