Cairo e la vendita del Torino: “I ventenni finiscono”. Anche il Giro d’Italia può cambiare padrone

Cairo e la vendita del Torino: “I ventenni finiscono”. Anche il Giro d’Italia può cambiare padrone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO — Le parole pronunciate in mattinata da Urbano Cairo a Roma, durante l’evento ‘Sport Industry Talk’ al MAXXI, sono rimbalzate a Torino in un baleno. Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno”. Ieri invece la svolta: “Ho preso il Torino 19 anni fa quan… (la Repubblica)

Su altri media

Il presidente granata ha parlato dell'eventuale cessione della proprietà del Torino. "Ho preso il club 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita". E poi un aneddoto sul passato: "Avrei potuto prendere Gasperini nel 2015" GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. Per aprire alla cessione del Toro o paventarla o ventilarla, oppure alimentare l'ennesima delusione del popolo granata, Urbano Cairo ha scelto di lanciare un messaggio direttamente da casa sua. (Tuttosport)

Un giorno di festa per gran parte dei tifosi del Torino, visto che la società ha aperto ad una possibile cessione delle quote di maggioranza. (Mondo Udinese)

Cairo apre all’ipotesi di cedere il Toro: “Non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono”

Per la prima volta, Urbano Cairo apre alla cessione del Torino. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... (Calciomercato.com)

Così il presidente di Rcs e del Torino calcio durante il recente evento “Sport Industry Talk” al Maxxi di Roma. Cairo ha fatto rifermento al futuro societario del club granata anche viste le recenti contestazioni da parte dei tifosi del club torinese (Sky Tg24 )

«Io non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono...». Il Toro può cambiare presidente e il primo a confermarlo è proprio il patron granata, che ha scelto un evento della sua Rcs (“Sport Industry Talk” ieri al MAXXI di R… (La Stampa)