Cessione Simeone, la scelta definitiva di De Laurentiis: l’ha comunicato al Torino

Cessione Simeone, la scelta definitiva di De Laurentiis: l’ha comunicato al Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Aurelio De Laurentiis avrebbe preso una decisione definitiva sul possibile trasferimento di Simeone a gennaio: avvisato anche Cairo Sono sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Giovanni Simeone a gennaio. Il centravanti argentino sta sgomitando per trovare spazio in stagione e sembrerebbe essere diventato il definitivo vice Lukaku, scavalcando anche Raspadori nelle gerarchie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Parola ai club / Dopo le dichiarazioni di Cairo, che ha aperto a una possibile cessione del Torino, abbiamo chiesto ad alcuni tifosi la loro opinione (Toro.it)

ROMA Si vede lontano un miglio che il calcio lo vive con passione, la stessa che ha per il mondo dei giornali, non sarebbe diventato presidente del Torino e di Rcs MediaGroup. Gioca in casa, a Sport Industry Talk sesta edizione del convegno organizzato dal Corriere della Sera e da Rcs Academy. (Corriere della Sera)

L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)

Torino, Cairo: "Quando arriverà uno più ricco e più bravo, mi farò da parte"

Ma vorrei che nel momento in cui decidessi di vendere ci fosse uno più ricco di me, allora mi farò da parte. "Non voglio rimanere a vita al Torino e ci sta passare la mano a un certo punto. (Calciomercato.com)

«Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Merito del tam tam granata, in un territorio che ormai da tempo rema da una parte sola. (La Repubblica)

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni nelcorso della sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da RCS Academy a Roma (CalcioNapoli24)