Torino, non solo Red Bull: un gruppo arabo interessato al club di Cairo

Torino, non solo Red Bull: un gruppo arabo interessato al club di Cairo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

Nonostante la smentita dell'attuale patron, la trattativa potrebbe aprirsi con una cifra intorno ai 200 milioni di euro. L’interesse di Red Bull, la smentita di Urbano Cairo e adesso le nuove indiscrezioni su possibili acquirenti. Il Torino sembra essere finito nel mirino degli arabi. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, al netto delle smentite dell’attuale patron, a Riad, in Arabia Saudita, c’è chi ha puntato il club granata. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presidenza Cairo potrebbe terminare dopo 20 anni di lunga gestione. (Mondo Udinese)

Leggi tutta la notizia 'Ma l'Atalanta ha l'x factor, che è Gasperini'. (Virgilio)

E' un momento di grande crisi quello che sta vivendo il Torino, dentro e fuori dal campo. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, mai la contestazione per il presidente granata Cairo sarebbe stata così fragorosa tanto che la cessione del club sarebbe uno scenario da non escludere. (CalcioNapoli1926.it)

Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone"

Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione del Torino: è questa la notizia del giorno, della settimana o, in base al modo in cui si evolve, anche dell’anno. In un’intervista a Rcs il presidente granata ha affermato di non voler rimanere a vita né a tutti i costi, dimostrandosi per la prima volta dopo tantissimi anni piuttosto convinto a dire basta. (Toro.it)

Urbano Cairo si sta mettendo all'ascolto di possibili proposte per la cessione del Torino. (TUTTO mercato WEB)

stima in Conte Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone" (Tutto Napoli)