Torino, Cairo: "Quando arriverà uno più ricco e più bravo, mi farò da parte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni nelcorso della sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da RCS Academy a Roma "Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' di RCS Academy, Cairo ha avuto modo di trattare alcuni argomenti inerenti al suo club, tra cui una possibile cessione futura: "Prima o poi passerò la mano". (Goal Italia)
In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti di Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (TUTTO mercato WEB)
Io non voglio restare a tutti i costi". Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo intervenuto all'evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma apre per la prima volta alla cessione del club granata. (la Repubblica)
Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" (Milan News)
In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. (Tutto Napoli)
Le parole di Urbano Cairo, ieri, hanno fatto il giro della città in un baleno. Ma vorrei che nel momento in cui deciderò di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. (La Repubblica)