Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me"

Futuro Torino, Cairo: Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" "Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. Ma su questo non c'è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi". Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo durante l'evento 'Sport Industry Talk' al MAXXI . (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Urbano Cairo, il presidente del Torino, è contestato ormai da tempo. Cairo ha aperto alla cessione. Ha parlato all’evento “Sport Industry Talk” di Rcs. Queste le sue parole: “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (Toro.it)

«Volete sapere perché continuo a prendere insulti? Io ho acquistato il Torino 19 anni fa – spiega il presidente del club granata e di Rcs MediaGroup –. Mi contattò il sindaco Chiamparino preoccupato per il possibile fallimento del club, io risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima ma prudentissima che in questo caso perse la testa e mi spinse. (Corriere della Sera)

No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. E pazienza se il convegno si sarebbe potuto semplicemente chiamare "L'industria dello sport", visto che si è tenuto a Milano e non a Londra. (Tuttosport)

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci

"Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (CalcioNapoli24)

Nel corso del suo intervento, il numero uno granata si è espresso sull'impatto delle proprietà straniere nel campionato italiano: "Non si possono fare generalizzazioni, il fondo Elliott al Milan ha fatto bene così come Rocco Commisso a Firenze. (Fcinternews.it)

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci (TUTTO mercato WEB)