Toro in vendita, Cairo apre all’ipotesi “Solo a uno più ricco”

Toro in vendita, Cairo apre all’ipotesi “Solo a uno più ricco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui deciderò di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Io non voglio restare a tutti i costi: i ventenni finiscono, vale anche per me«. Le parole di Urbano Cairo, ieri, hanno fatto il giro della città in un baleno. Merito del tam tam granata, in un territorio che ormai da tempo rema da una parte sola. (La Repubblica)

Su altri giornali

Urbano Cairo presidente del Torino, durante la sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (SportItalia.it)

Futuro Torino, Cairo: "Vendere il Toro? Se arriva qualcuno più ricco di me" (Milan News)

Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, mai la contestazione per il presidente granata Cairo sarebbe stata così fragorosa tanto che la cessione del club sarebbe uno scenario da non escludere. (CalcioNapoli1926.it)

Cessione Simeone, la scelta definitiva di De Laurentiis: l’ha comunicato al Torino

"Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (CalcioNapoli24)

È cambiato il registro del presidente Cairo quando si parla di cessione della società. “Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... (Toro News)

Sono sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Giovanni Simeone a gennaio. Il centravanti argentino sta sgomitando per trovare spazio in stagione e sembrerebbe essere diventato il definitivo vice Lukaku, scavalcando anche Raspadori nelle gerarchie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)