Se Cairo vende, chi può arrivare? L’identikit dei possibili acquirenti del Torino

Se Cairo vende, chi può arrivare? L’identikit dei possibili acquirenti del Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Cairo ha annunciato di voler vendere il Torino nel prossimo futuro, ma a una lista ristretta di acquirenti: ecco chi potrebbero essere In casa Torino sembra che tutto possa subire uno stravolgimento da un momento all’altro. La notizia della settimana è che Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui di fatto ha aperto a una cessione del club, senza però specificare quando sarà il momento. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni nelcorso della sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da RCS Academy a Roma (CalcioNapoli24)

Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione del Torino: è questa la notizia del giorno, della settimana o, in base al modo in cui si evolve, anche dell’anno. In un’intervista a Rcs il presidente granata ha affermato di non voler rimanere a vita né a tutti i costi, dimostrandosi per la prima volta dopo tantissimi anni piuttosto convinto a dire basta. (Toro.it)

No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. Per aprire alla cessione del Toro o paventarla o ventilarla, oppure alimentare l'ennesima delusione del popolo granata, Urbano Cairo ha scelto di lanciare un messaggio direttamente da casa sua. (Tuttosport)

Cairo vende il Torino? Il presidente granata esce allo scoperto dopo le voci sulla cessione del club

Un giorno di festa per gran parte dei tifosi del Torino, visto che la società ha aperto ad una possibile cessione delle quote di maggioranza. (Mondo Udinese)

Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più… Quando arriverà uno più ricco io mi farò da parte, non voglio rimanere a vita al Torino (SportItalia.it)

In occasione dell'evento 'Sport Talk Industry', il presidente del Torino si è espresso anche in merito al futuro dei granata: "Prima o poi cederò". La storia tra Urbano Cairo e il Torino ha quasi raggiunto due decenni: il Presidente dei granata è ormai in carica da 19 anni, periodo in cui si sono alternati momenti di alti e di bassi, con una forte stabilità nelle ultime stagioni. (Goal Italia)