Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone" stima in Conte In casa Torino c'è un clima infuocato. La contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo prosegue e oggi sono arrivate ulteriori voci circa la possibilità di un passaggio di mano e quindi di una cessione del club da parte dell'attuale patron. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'ex presidente granata Attilio Romero: "Mi aspettavo un’annata così, considerando che Zapata sia fortissimo perché non è solo forte come attaccante, ma riesce a tenere su la squadra. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il presidente del Torino e di Rcs MediaGroup è intervenuto all’interno dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera questa mattina a Roma, iniziando proprio da questo punto centrale il suo discorso: “Il calcio è una grande passione, per me che da ragazzino sognavo di essere un giocatore. (La Gazzetta dello Sport)
Ha parlato Urbano Cairo, presidente del Torino. Apre alla cessione: “Vorrei vendere a uno più ricco di me” (Toro.it)
Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni nelcorso della sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da RCS Academy a Roma (CalcioNapoli24)
In casa Torino sembra che tutto possa subire uno stravolgimento da un momento all’altro. La notizia della settimana è che Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui di fatto ha aperto a una cessione del club, senza però specificare quando sarà il momento. (Toro.it)
ROMA Si vede lontano un miglio che il calcio lo vive con passione, la stessa che ha per il mondo dei giornali, non sarebbe diventato presidente del Torino e di Rcs MediaGroup. Tante le riflessioni, gli spunti di interesse: «Da ragazzino sognavo di fare il calciatore, ho fatto altre cose…», gli è andata bene. (Corriere della Sera)
A mantenerle vive è lo stesso patron granata, Urbano Cairo, che, intervenendo a "Sport Talk Industry", ha dichiarato: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Le voci su una possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. (Toro News)