Urbano Cairo apre alla cessione del Torino: "Non resterò qui a vita, venderò a qualcuno che è più ricco di me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potenziale scossone nel mondo granata . Per la prima volta, Urbano Cairo ha ufficialmente aperto alla cessione del Torino, tramite dichiarazioni personali e non - come avvenuto finora - in base a ricostruzioni, teorie e rumor. Premettiamo subito che non si tratta di una volontà imminente, ma di un ragionamento di ampio respiro illustrato durante la sesta edizione dello "Sport Talk Industry". L'acquisto del Torino "Presi il club 19 anni fa perché fui chiamato dal Sindaco della città. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo intervenuto all'evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma apre per la prima volta alla cessione del club granata. "Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (la Repubblica)
Parola ai club / Dopo le dichiarazioni di Cairo, che ha aperto a una possibile cessione del Torino, abbiamo chiesto ad alcuni tifosi la loro opinione (Toro.it)
Il presidente granata ha parlato dell'eventuale cessione della proprietà del Torino. "Ho preso il club 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita". E poi un aneddoto sul passato: "Avrei potuto prendere Gasperini nel 2015" GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Tante le riflessioni, gli spunti di interesse: «Da ragazzino sognavo di fare il calciatore, ho fatto altre cose…», gli è andata bene. Conosce bene i problemi dello sport e del calcio in particolare, il pezzo forte del convegno. (Corriere della Sera)
Pochi giorni prima di diventare il presidente più longevo della storia del Toro, Urbano Cairo apre alla cessione della società. Ieri, invece, a margine dell'evento Sport Industry Talk di Rcs organizzato al Maxxi di Roma quindi giocando in casa, in quanto proprietario del gruppo editoriale l'imprenditore di origini alessandrine ha spiegato di «non volere rimanere a vita né restare a tutti i costi, ci sta passare la mano arrivati ad un certo punto. (il Giornale)
Io mica voglio rimanere a tutti i costi al Toro, i ventenni finiscono". Quando arriverà uno che è più ricco e più bravo io mi faccio da parte. (Calciomercato.com)