Torino, Cairo: “Non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano”

Torino, Cairo: “Non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Urbano Cairo presidente del Torino, durante la sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più… Quando arriverà uno più ricco io mi farò da parte, non voglio rimanere a vita al Torino. (SportItalia.it)

Su altri media

Nella giornata di oggi il presidente del Torino Urbano Cairo ha ammesso per la prima volta di poter passare la mano. (TUTTO mercato WEB)

“Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... A inizio novembre, dopo la gara contro la Fiorentina, il patron granata era stato categorico. (Toro News)

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci (TUTTO mercato WEB)

Cessione Simeone, la scelta definitiva di De Laurentiis: l’ha comunicato al Torino

Lo scrive il 'Corriere dello Sport': stanco di essere additato come il possibile tiranno che tiene in ostaggi (TUTTO mercato WEB)

stima in Conte Ex pres. Torino su Buongiorno: "Nessuno si aspettava diventasse il leader di uno squadrone" (Tutto Napoli)

Sono sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Giovanni Simeone a gennaio. Il centravanti argentino sta sgomitando per trovare spazio in stagione e sembrerebbe essere diventato il definitivo vice Lukaku, scavalcando anche Raspadori nelle gerarchie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)