Urbano Cairo e la cessione del Torino: "Ecco quando venderò"

Urbano Cairo e la cessione del Torino: Ecco quando venderò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Ma su questo non c'è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi". Lo ha detto il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo all’evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma (Adnkronos)

Su altri media

Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Io non voglio restare a tutti i costi”. (CremonaOggi)

«Volete sapere perché continuo a prendere insulti? Io ho acquistato il Torino 19 anni fa – spiega il presidente del club granata e di Rcs MediaGroup –. Urbano Cairo parla anche di Toro nell’ambito dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera ieri mattina a Roma (Corriere della Sera)

Ma su questo non c'è dubbio. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me: allora mi farò da parte. (la Repubblica)

Cairo: "Il calcio va aiutato, serve unità di intenti per superare il momento difficile"

L’interesse di Red Bull, la smentita di Urbano Cairo e adesso le nuove indiscrezioni su possibili acquirenti. Il Torino sembra essere finito nel mirino degli arabi. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, al netto delle smentite dell’attuale patron, a Riad, in Arabia Saudita, c’è chi ha puntato il club granata. (Lettera43)

Potenziale scossone nel mondo granata . Per la prima volta, Urbano Cairo ha ufficialmente aperto alla cessione del Torino, tramite dichiarazioni personali e non - come avvenuto finora - in base a ricostruzioni, teorie e rumor. (Eurosport IT)

Parla di tutto Urbano Cairo. Il presidente del Torino e di Rcs MediaGroup è intervenuto all’interno dello Sport Industry Talk, l’evento organizzato dal Corriere della Sera questa mattina a Roma, iniziando proprio da questo punto centrale il suo discorso: “Il calcio è una grande passione, per me che da ragazzino sognavo di essere un giocatore. (La Gazzetta dello Sport)