Sondaggio – Credete che il passaggio di proprietà del Torino sia vicino?

Sondaggio – Credete che il passaggio di proprietà del Torino sia vicino?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le voci su una possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. A mantenerle vive è lo stesso patron granata, Urbano Cairo, che, intervenendo a "Sport Talk Industry", ha dichiarato: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... Quando arriverà uno più ricco io mi farò da parte, non voglio rimanere a vita al Torino. (Toro News)

Su altre testate

Il presidente granata ha parlato dell'eventuale cessione della proprietà del Torino. "Ho preso il club 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita". E poi un aneddoto sul passato: "Avrei potuto prendere Gasperini nel 2015" GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Lo scrive il 'Corriere dello Sport': stanco di essere additato come il possibile tiranno che tiene in ostaggi (TUTTO mercato WEB)

L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)

Cairo: "Vendere il Torino? Se arriva qualcuno più ricco"

Poi regala una speranza ai tifosi: 'Io sono al Toro da 19 anni, non voglio rimanere a vita' Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A /... 'Ma l'Atalanta ha l'x factor, che è Gasperini'. (Virgilio)

Io non voglio restare a tutti i costi”. (Adnkronos) – “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (CremonaOggi)

Urbano Cairo, il presidente del Torino, è contestato ormai da tempo. Cairo ha aperto alla cessione. Ha parlato all’evento “Sport Industry Talk” di Rcs. Queste le sue parole: “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (Toro.it)