Cairo: "Vendere il Toro? Ecco a chi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cairo annuncia: vendere il Toro? Sì, ma ecco a chi. Questa la sintesi di una risposta data dal presidente di Rcs e del Torino Calcio durante l'evento "Sport Industry Talk" in corso al Maxxi di Roma. Una dichiarazione che arriva dopo la contestazione allo stadio di domenica scorsa, con i tifosi della Curva Maratona che non sono entrati allo stadio per tutto il primo tempo e dopo numerose altre contestazioni, compreso uno striscione clamoroso in piazza San Carlo (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la partita contro la Fiorentina il presidente aveva negato di voler vendere il Torino, mentre tre settimane dopo ha cambiato idea (Toro.it)
ROMA Si vede lontano un miglio che il calcio lo vive con passione, la stessa che ha per il mondo dei giornali, non sarebbe diventato presidente del Torino e di Rcs MediaGroup. Conosce bene i problemi dello sport e del calcio in particolare, il pezzo forte del convegno. (Corriere della Sera)
Ha parlato Urbano Cairo, presidente del Torino. Apre alla cessione: “Vorrei vendere a uno più ricco di me” (Toro.it)
L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)
No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. Per aprire alla cessione del Toro o paventarla o ventilarla, oppure alimentare l'ennesima delusione del popolo granata, Urbano Cairo ha scelto di lanciare un messaggio direttamente da casa sua. (Tuttosport)
E' un momento di grande crisi quello che sta vivendo il Torino, dentro e fuori dal campo. Stando a quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, mai la contestazione per il presidente granata Cairo sarebbe stata così fragorosa tanto che la cessione del club sarebbe uno scenario da non escludere. (CalcioNapoli1926.it)