Sassuolo-Inter, Campionato Primavera 1: l’arbitro della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Primavera tornerà in campo in questo weekend per giocare lo scontro diretto per i primi posti contro il Sassuolo. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale. SASSUOLO-INTER PRIMAVERA (sabato 29 marzo ore 13) Arbitro: Andrea Calzavara (Varese) Assistenti arbitrali: Alberto Callovi (San Donà di Piave), Davide Fenzi (Treviso) (Inter-News)

Su altri media

In casa Lazio si sta preparando il prossimo impegno di campionato in programma contro il Torino, con la squadra di Baroni che deve risollevarsi dopo i passi falsi avvenuti contro Udinese e Bologna. In queste ultime ore emergono nuovi retroscena riguardo la posizione di Gigot, che potrebbe anche lasciare la Lazio al termine della stagione (LazioNews24.com)

Torino, le ultime in vista della sfida di lunedì contro la Lazio all’Olimpico. Arrivano buone notizie per il tecnico granata La buona notizia in casa Toro riguarderebbe Valentino Lazaro. Come riportato da La Stampa, l’esterno austriaco ha completamente superato il fastidio alla caviglia che lo aveva costretto a fermarsi nelle scorse settimane. (LazioNews24.com)

Lazio Bodo Glimt, il comunicato della società capitolina in vista della partita contro i norvegesi valida per la UEFA Europa League (LazioNews24.com)

Lazio Bodo Glimt sarà la prossima partita dei biancocelesti nel percorso verso Bilbao della UEFA Europa League 2024/25. Tuttavia, prima del match contro i norvegesi, è bene non dimenticare la delicata partita in programma lunedì allo stadio Olimpico contro il Torino. (LazioNews24.com)

Pochi istanti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quelle che sono le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti per il derby in programma il 13 aprile. ‘La S.S. Lazio comunica le modalità di vendita dei tagliandi per la gara di campionato contro la Roma, in programma domenica 13 aprile alle ore 20:45. (LazioNews24.com)

Lazio Torino sarà la prossima sfida di Serie A fissata per lunedì 31 marzo all’Olimpico. Il fischio del calcio d’inizio è stato fissato alle 20:45 e la squadra di casa è già concentrata su chiesto grande appuntamento che potrebbe rilanciare i padroni di casa verso la zona Champions. (LazioNews24.com)