Mariani, svista grave sul penalty concesso all’Inter: la moviola di Inter-Napoli

Mariani, svista grave sul penalty concesso all’Inter: la moviola di Inter-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

LEGGERO Come detto, Mariani assegna il rigore per un contatto leggero: Anguissa tocca l’esterno del polpaccio sinistro di Dumfries che va giù, non c’è forza, non c’è vigoria. Epperò, visto che gli tocca la gamba, il VAR non può intervenire. Un svista grave per un arbitro come lui. NON PUNIBILE Contrasto in area fra Lautaro e Olivera, il pallone rimpalla fra i due e schizza sulla mano destra dell’azzurro: non punibile. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(Tentato) assassinio allo stadio San Siro Il pareggio a San Siro è oro colato: siamo solo a novembre e il Napoli ha già disputato tre trasferte proibitive (Inter, Milan e Juve) strappando 5 punti. (CalcioNapoli1926.it)

«La grandezza dell'Inter, proprio per la strategia tattica di Conte, si è vista. Dopo l'uno a uno la squadra nerazzurra è riuscita ad entrare un pochino di più tra le maglie del Napoli. (fcinter1908)

Inter-Napoli, spuntano altri due rigori non visti: la moviola

La partita tra Inter e Napoli è finita tra mille polemiche con la furia di Antonio Conte per le scerte arbitrali e quelle del VAR. (Calcio mercato web)