(Tentato) assassinio allo stadio San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lunga serie di libri, e poi di film, di Agatha Christie ha preso vita a San Siro: l’assassinio del calcio (ai danni del Napoli) perpetrato dal signor Mariani che ha rovinato una partita con una gestione pessima dei cartellini e con un rigore totalmente inventato dato all’Inter. Ma il Napoli, ancora una volta, ha dimostrato di essere più forte di tutto questo. (Tentato) assassinio allo stadio San Siro Il pareggio a San Siro è oro colato: siamo solo a novembre e il Napoli ha già disputato tre trasferte proibitive (Inter, Milan e Juve) strappando 5 punti. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Secondo me sono mancati gli attaccanti nerazzurri con Lautaro e Thuram al di sotto del loro rendimento abituale. «La grandezza dell'Inter, proprio per la strategia tattica di Conte, si è vista. (fcinter1908)
LEGGERO Come detto, Mariani assegna il rigore per un contatto leggero: Anguissa tocca l’esterno del polpaccio sinistro di Dumfries che va giù, non c’è forza, non c’è vigoria. Epperò, visto che gli tocca la gamba, il VAR non può intervenire. (CalcioNapoli1926.it)
Al termine della partita il tecnico del Napoli si è fatto sentire pesantemente, contro il VAR e il mancato utilizzo per il chiaro ed evidente errore – a suo parere – sul rigore assegnato all’Inter che avrebbe potuto cambiare la partita, portandola sui binari nerazzurri se Calhanoglu avesse segnato. (Calcio mercato web)