De Grandis: “Classifica? Inter gioca meglio di tutte, verrà fuori. Rigore? È contro il calcio”

De Grandis: “Classifica? Inter gioca meglio di tutte, verrà fuori. Rigore? È contro il calcio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«La grandezza dell'Inter, proprio per la strategia tattica di Conte, si è vista. Dopo l'uno a uno la squadra nerazzurra è riuscita ad entrare un pochino di più tra le maglie del Napoli. Secondo me sono mancati gli attaccanti nerazzurri con Lautaro e Thuram al di sotto del loro rendimento abituale. Poche volte hanno vinto i duelli e si sono fatti spazio. Il tiro è arrivato da fuori: in ritardo Meret, ma Calhanoglu tira bene». (fcinter1908)

Su altre fonti

NON PUNIBILE Contrasto in area fra Lautaro e Olivera, il pallone rimpalla fra i due e schizza sulla mano destra dell’azzurro: non punibile. (CalcioNapoli1926.it)

(Tentato) assassinio allo stadio San Siro La lunga serie di libri, e poi di film, di Agatha Christie ha preso vita a San Siro: l’assassinio del calcio (ai danni del Napoli) perpetrato dal signor Mariani che ha rovinato una partita con una gestione pessima dei cartellini e con un rigore totalmente inventato dato all’Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Inter-Napoli, spuntano altri due rigori non visti: la moviola

Al termine della partita il tecnico del Napoli si è fatto sentire pesantemente, contro il VAR e il mancato utilizzo per il chiaro ed evidente errore – a suo parere – sul rigore assegnato all’Inter che avrebbe potuto cambiare la partita, portandola sui binari nerazzurri se Calhanoglu avesse segnato. (Calcio mercato web)