Inter, Icardi e Skriniar insieme: doppio tradimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, si profila uno scenario inatteso per l'ex nerazzurro Icardi Sono già tante le voci di mercato che vedono coinvolti i giocatori dei principali club europei. Tra questi c'è anche l'ex attaccante nerazzurro Mauro Icardi. Mancano pochi giorni allo start dei trasferimenti in Italia (Spazio Inter)
Su altri media
Skriniar avrebbe trovato l’accordo con il Galatasaray. Il difensore del Psg non è più nei piani di Luis Enrique e in questa finestra invernale dovrebbe trasferirsi in Turchia. Lo scrive Rmc Sport che riprende una notizia turca. (IlNapolista)
Dall'Inter al Galatasaray, Milan Skriniar e Mauro Icardi di nuovo insieme. Secondo quanto riportato dal portale Fotomac, il difensore slovacco è pronto a lasciare il Psg nella finestra invernale di calciomercato per ripartire dalla Turchia. (Fcinternews.it)
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato da Fotomac, Milan Skriniar avrebbe già raggiunto un accordo con il Galatasaray, ma sembra che il club turco e il Paris Saint Germain debbano ancora concludere l'affare. (Diretta)
E tra i tanti obiettivi nella lunga lista stilata da Cristiano Giuntoli , il più suggestivo è senza ombra di dubbio Milan Skriniar . Il Galatasaray rovina i piani della Juventus ? Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e i bianconeri hanno la somma urgenza di mettere mano al reparto difensivo . (Tuttosport)
Skriniar è pronto a lasciare il PSG, come già noto da tempo. Nelle scorse settimane si parlava di Juventus, ma secondo quanto riportato in Turchia, il Galatasaray sarebbe molto vicino all’ex difensore dell’Inter. (Inter-News)