Reginaldo: "Non so se Luiz Henrique vale i soldi del cartellino deciso dal Botafogo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante viola Reginaldo per commentare la trattativa tra il suo connazionale Luiz Henrique e la Fiorentina: “Lo conosco, è un giocatore forte ed ha vinto il pallone d’oro sudamericano, quindi ha talento perché ha battuto una grande concorrenza davvero. Bisogna vedere se si adatta al campionato italiano, non è semplice perché in Italia devi chiudere, rientrare e dare copertura ed io non so se sarà disposto a fare un lavoro del genere (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista brasiliano Andersinho Marques ha parlato a Radio FirenzeViola, durante "Palla al Centro", per analizzare il profilo del suo connazionale Luiz Henrique nelle mire della Fiorentina: "E' un'ala destra dotata di grande velocità, dribbling e notevoli capacità di adattamento su entrambi le fasce. (Firenze Viola)
Continua il pressing della Fiorentina per Luiz Henrique. Dopo la prima offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus, il club viola ha rilanciato con una proposta da oltre 20 milioni tra parte fissa e bonus. (Firenze Viola)
Se calano i centrocampisti, in particolare, sorgono i problemi, inoltre lo stesso Adli non è un grande rincorritore di palloni. "Mi preoccupa il calo di intensità all'interno delle partite. (Viola News)