ANDERSINHO A RFV, L. Henrique, 30mln? Vi spiego
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di pietro.lazzerini Il giornalista brasiliano Andersinho Marques ha parlato a Radio FirenzeViola, durante "Palla al Centro", per analizzare il profilo del suo connazionale Luiz Henrique nelle mire della Fiorentina: "E' un'ala destra dotata di grande velocità, dribbling e notevoli capacità di adattamento su entrambi le fasce. Può essere impiegato in vari ruoli offensivi, rendendolo un calciatore prezioso per qualsiasi squadra". (Firenze Viola)
Su altre testate
Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto raccolto da , la Fiorentina ha presentato l’offerta economicamente più bassa al Botafogo, ma non la meno attrattiva per l’attaccante brasiliano che sarebbe particolarmente affascinato dall’idea di giocare in Serie A. (Firenze Viola)
Se calano i centrocampisti, in particolare, sorgono i problemi, inoltre lo stesso Adli non è un grande rincorritore di palloni. Poi ho altri due quesiti: perché Palladino torna a tre in difesa e non mette Pongracic, e perché questo utilizzo centellinato di Gudmundsson?". (Viola News)
A Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante viola Reginaldo per commentare la trattativa tra il suo connazionale Luiz Henrique e la Fiorentina: “Lo conosco, è un giocatore forte ed ha vinto il pallone d’oro sudamericano, quindi ha talento perché ha battuto una grande concorrenza davvero. (Labaro Viola)