Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere

Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere Luiz Henrique è il Pallone d'Oro sudamericano, il calciatore che la Fiorentina vuole regalare a Palladino per far fare ai viola il salto di qualità e puntare a un posto tra le prime quattro o cinque in classifica. Secondo quanto riportato da Globo.com, Jhon Textor, presidente del Botafogo, ha accettato tutte e 4 le proposte che gli sono pervenute: la prima opzione è il trasferimento al Lione, società il cui patron è proprio il numero uno dei brasiliani, poi c'è la Fiorentina e infine 2 club di Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Continua il pressing della Fiorentina per Luiz Henrique. Dopo la prima offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus, il club viola ha rilanciato con una proposta da oltre 20 milioni tra parte fissa e bonus. (Firenze Viola)

Richardson è un altro che è poco dinamico in campo, e questo fa sì che manchi ancor di più la figura di Bove. Se calano i centrocampisti, in particolare, sorgono i problemi, inoltre lo stesso Adli non è un grande rincorritore di palloni. (Viola News)

Reginaldo: "Non so se Luiz Henrique vale i soldi del cartellino deciso dal Botafogo"

Il giornalista brasiliano Andersinho Marques ha parlato a Radio FirenzeViola, durante "Palla al Centro", per analizzare il profilo del suo connazionale Luiz Henrique nelle mire della Fiorentina: "E' un'ala destra dotata di grande velocità, dribbling e notevoli capacità di adattamento su entrambi le fasce. (Firenze Viola)

A Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante viola Reginaldo per commentare la trattativa tra il suo connazionale Luiz Henrique e la Fiorentina: “Lo conosco, è un giocatore forte ed ha vinto il pallone d’oro sudamericano, quindi ha talento perché ha battuto una grande concorrenza davvero. (Labaro Viola)