Regione, Bucci annuncia la giunta: Massimo Nicolò alla Sanità coadiuvato da un Consiglio Superiore, Alessandro Piana confermato vicepresidente

Regione, Bucci annuncia la giunta: Massimo Nicolò alla Sanità coadiuvato da un Consiglio Superiore, Alessandro Piana confermato vicepresidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SALUTE

Il presidente della Regione Marco Bucci ha annunciato la composizione della nuova giunta regionale. "Avevamo ipotizzato di presentare la nuova giunta in breve tempo e siamo riusciti a centrare l’obiettivo siamo stati veloci e ora iniziamo un lavoro che ci porterà al 2029 convinti ci centrare gli importanti obiettivi che ci siamo posti per i liguri e la Liguria. La squadra è forte e conta anche di elementi di supporto per l’assessorato alla Sanità che avrà il compito di portare avanti. (Telenord.it)

Ne parlano anche altre testate

Liguria, Bucci: contento per nuova giunta, siamo stati veloci 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

– “Aspettiamo un emendamento in una delle leggi che dovranno fare a dicembre o a gennaio e poi mi aspetto che si possa andare avanti. Lo abbiamo chiesto ufficialmente, anzi mi è stato detto che in ... (Gazzetta Matin)

Nel periodo"Siamo stati veloci. Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, ha presentato la nuova giunta regionale in tempi (Secolo d'Italia)

Massimo Nicolò, ecco chi è il nuovo assessore regionale alla sanità

Mezz’ora prima della partenza ne avevano contato uno in più, come succede con gli imbucati nelle gite scolastiche. GENOVA. (La Stampa)

I conti della sanità italiana peggiorano ogni anno di più e questo anche perché la spesa sanitaria non ha trovato un equilibrio da dopo la pandemia. Se il deficit complessivo nel 2020 era di 800 milioni, nel 2021 è salito a 1.025 miliardi per arrivare appunto nel 2022 a 1.469 miliardi. (Primocanale)

Massimo Nicolò, neo assessore alla sanità, era il nome blindato di Marco Bucci da almeno dieci giorni, salvo finire in bilico a poche ore dall'annuncio in conferenza stampa della nuova Giunta, quando in Regione è stato convocato Enrico Castanini scompigliano ancora le carte. (Primocanale)