Ripamonti in Giunta regionale, Casella (Avs): "Piaggio, sicurezza e sanità: il neoassessore intervenga subito"

Ripamonti in Giunta regionale, Casella (Avs): Piaggio, sicurezza e sanità: il neoassessore intervenga subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it SALUTE

"Difesa della Piaggio e aumento della sicurezza nelle località costiere sono i due nodi che chiediamo di affrontare da subito al nuovo assessore regionale Paolo Ripamonti”. Ad affermarlo in una nota è il consigliere regionale Jan Casella (Avs). “Come rappresentante del territorio savonese nella giunta Bucci – continua Casella -, ci auguriamo che sappia difendere il servizio sanitario nella nostra provincia, partendo subito dall'estensione 24 ore al giorno del punto di primo intervento negli ospedali di Albenga e Cairo e dalla riapertura del Punto nascite a Pietra Ligure”. (SavonaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia è questa: ore 16 ecco presentarsi in riunione di pre-giunta due candidati per l’assessorato alla Sanità. «Abbiamo discusso, ma è bello così, importante è trovare alla fine un accordo» ammette Bucci senza giraci troppo intorno. (La Stampa)

Giampedrone, scelto in piena continuità con l’amministrazione precedente, non si occuperà quindi solamente di Difesa del Suolo e Protezione Civile, ma sarà anche il frontman per i progetti che la Regione intende portare avanti in tema di edilizia con particolare attenzione alla costruzione di nuovi ospedali e, in particolare, all’accelerazione per la nascita delle tanto attese Case di Comunità. (SanremoNews.it)

“Siamo in perfetta continuità con l’era Toti. (CittaDellaSpezia)

Liguria, Bucci presenta la giunta: cinque nomi su otto confermati dalla squadra di Toti. E c’è un ruolo di primo piano per Bassetti

Liguria, Bucci: contento per nuova giunta, siamo stati veloci 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo abbiamo chiesto ufficialmente, anzi mi è stato detto che in ... Genova, 18 nov. (Gazzetta Matin)

Cinque nomi su otto confermati – compreso il vicepresidente – e un ruolo di primo piano per l’infettivologo Matteo Bassetti. È una squadra in massima continuità con la seconda giunta Toti quella annunciata dal neo-governatore della Liguria Marco Bucci, sindaco di Genova eletto alle Regionali di ottobre che hanno confermato il centrodestra nonostante l’arresto del presidente uscente per corruzione. (Il Fatto Quotidiano)