IL VIDEO. Liguria, Bucci: contento per nuova giunta, siamo stati veloci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova, 18 nov. "Siamo stati veloci. Io sono contento, direi che lo siamo tutti. Ci sono state delle discussioni ma oggi abbiamo un accordo finale. La nostra richiesta come sapete è di aumentare il numero degli assessori".Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, presentando la nuova giunta regionale. E' composta da sei uomini e una donna e vede la riconferma di quattro dei sette assessori dell'era Toti la nuova giunta regionale della Liguria. (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri giornali
E' quella che si potrebbe definire una vera e propria roadmap che riguarda la Liguria ma anche altre Regioni perché i problemi della sanità non sono solo regionali, ma anzi alcune problematiche, per cui oggi paga il territorio, sono frutto di cattive programmazioni, tagli lineari che sono stati fatti alla sanità negli ultimi trent'anni a livello nazionale. (Primocanale)
L'assessore regionale alla sanità Massimo Nicolo' sarà supportato da un vero e proprio team di saggi che il presidente della Liguria Marco Bucci ha definito consiglio superiore di sanità della Liguria annunciando questa come una novità nazionale. (Primocanale)
Nel consiglio superiore della Sanità ligure, voluto dal presidente della Regione Marco Bucci e coordinato da Matteo Bassetti a sostegno dell'assessore alla Sanità Massimo Nicolò, ci sarà anche Salvatore Alongi, professionalmente noto oltre i confini liguri; già vicesindaco di Rapallo di cui oggi è consigliere comunale. (LevanteNews.it)
Aveva annunciato la rivoluzione della Sanità e, almeno sulla carta, qualcosa di nuovo si è visto. Nella sua giunta che sa di Toti-bis, il neo presidente Marco Bucci ha messo nero su bianco due novità: la delega all’Edilizia Ospedaliera per l’assessore Giacomo Giampedrone e, soprattutto, la nascita del ‘Consiglio Superiore di Sanità della Liguria’, un unicum in Italia. (SanremoNews.it)
– Marco Bucci ha presentato la nuova giunta regionale della Liguria. (LA NAZIONE)
Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, ha presentato la nuova giunta regionale in tempi Io sono contento, direi che lo siamo tutti. (Secolo d'Italia)