Liguria, Bucci: contento per nuova giunta, siamo stati veloci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liguria, Bucci: contento per nuova giunta, siamo stati veloci 18 novembre 2024 Genova, 18 nov. - "Siamo stati veloci. Io sono contento, direi che lo siamo tutti. Ci sono state delle discussioni ma oggi abbiamo un accordo finale. La nostra richiesta come sapete è di aumentare il numero degli assessori". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, presentando la nuova giunta regionale. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Lo afferma in una nota il segretario ligure del Pd Davide Natale.“Una modifica – aggiunge Natale – che non risponde certo a delle esigenze organizzative della Regione, ma che nasce solo per soddisfare gli appetiti dei partiti, trattati come bambini che fanno i capricci e per farli stare bravi si promette l’ovetto con la sorpresa. (Agenzia askanews)
Io sono contento, direi che lo siamo tutti. Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, ha presentato la nuova giunta regionale in tempi (Secolo d'Italia)
– Marco Bucci ha presentato la nuova giunta regionale della Liguria. (LA NAZIONE)
Genova, 18 nov. – “Aspettiamo un emendamento in una delle leggi che dovranno fare a dicembre o a gennaio e poi mi aspetto che si possa andare avanti. (Gazzetta Matin)
Sette gli assessori previsti oggi dalle legge, otto (sette più uno) quelli che il neo presidente Marco Bucci ha convocato alle 16 per la pre-giunta numero uno del suo mandato. La sedia musicale è un vecchio gioco: funziona più o meno così, si parte con una sedia in meno rispetto ai giocatori, se ne toglie una a ogni giro e vince chi si accomoda sull’ultima rimasta. (La Stampa)
L'assessore regionale alla sanità Massimo Nicolo' sarà supportato da un vero e proprio team di saggi che il presidente della Liguria Marco Bucci ha definito consiglio superiore di sanità della Liguria annunciando questa come una novità nazionale. (Primocanale)