Bucci: "Giunta, sulla sanità abbiamo fatto una bella rivoluzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono contento che abbiamo raggiunto l'obiettivo", Marco Bucci presenta ufficialmente la nuova giunta regionale e dice: "Sulla sanità abbiamo fatto una bella rivoluzione" (videoservizio di Fabrizio Cerignale) (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Ma, quando la provincia di Savona ha tirato su la mano evidenziando di non avere nessun esponente in Giunta (per la seconda volta consecutiva), tutto è cambiato. (LaVoceDiImperia.it)
Imbarazzanti. Genova. (Genova24.it)
Io sono contento, direi che lo siamo tutti. La nostra richiesta come sapete è di aumentare il numero degli assessori". (Secolo d'Italia)
Rieletto nel 2015 viene nominato assessore con deleghe all’Urbanistica, Pianificazione Territoriale, Demanio e Tutela del Paesaggio, E’ … Nel 2010 approda per la prima volta in Regione Liguria, consigliere d’opposizione. (La Stampa)
E' composta da sei uomini e una donna e vede la riconferma di quattro dei sette assessori dell'era Toti la nuova giunta regionale della Liguria. "Siamo stati veloci. (il Dolomiti)
La voce del nuovo incarico ad Alongi si è rapidamente diffusa a Rapallo e al medico sono arrivate le prime convinte congratulazioni. (LevanteNews.it)