Una donna in giunta, Bucci: "Dispiaciuto ma rappresentate in altri ruoli"

Una donna in giunta, Bucci: Dispiaciuto ma rappresentate in altri ruoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SALUTE

Habemus giunta, targata Marco Bucci. Si è concretizzata, con ribaltamenti di fronte senza esclusioni di colpi (parati), la squadra del presidente di Regione Liguria. Sette gli assessori, in attesa che una deroga nazionale possa allungarli a nove, di cui quattro confermati dalla giunta scorsa, quella di Giovanni Toti. Un'unica donna, Simona Ferro, avvocato di professione in quota Fratelli d'Italia, a cui sono state affidate le deleghe a Cultura, Sport e Scuola. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Immagini di: Luca Zennaro) Ora le priorita' sono la sanita' e la nomina dei manager per le infrastrutture" cosi' il presidente della Regione Liguria Marco Bucci a margine della presentazione della nuova giunta ligure. (Tiscali Notizie)

"Sono contento che abbiamo raggiunto l'obiettivo", Marco Bucci presenta ufficialmente la nuova giunta regionale e dice: "Sulla sanità abbiamo fatto una bella rivoluzione" (videoservizio di Fabrizio Cerignale) (La Repubblica)

La storia è questa: ore 16 ecco presentarsi in riunione di pre-giunta due candidati per l’assessorato alla Sanità. «Abbiamo discusso, ma è bello così, importante è trovare alla fine un accordo» ammette Bucci senza giraci troppo intorno. (La Stampa)

Regione Liguria e giunta Bucci, per la sanità fuori Nicolò, dentro Castanini

Perché Angel… C’è già un primo inceppo, nelle nomine sanitarie, seppur ancora in pectore, di cui si sta occupando il presidente della Regione, Marco Bucci. (La Repubblica)

“Siamo in perfetta continuità con l’era Toti. (CittaDellaSpezia)

Secondo indiscrezioni, a Nicolò non andava la presenza in squadra dell’assessore uscente Gratarola e di Matteo Bassetti. Colpo di scena a poco più di un'ora dalla conferenza stampa che dovrebbe ufficializzare i nomi dei sette assessori della nuova giunta della Regione Liguria guidata da Marco Bucci non sarebbe ancora chiusa. (La Repubblica)

Una donna in giunta, Bucci: "Dispiaciuto ma rappresentate in altri ruoli"