Liguria, Bucci: per aumento assessori aspettiamo emendamento

Liguria, Bucci: per aumento assessori aspettiamo emendamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Matin SALUTE

Genova, 18 nov. – “Aspettiamo un emendamento in una delle leggi che dovranno fare a dicembre o a gennaio e poi mi aspetto che si possa andare avanti. Lo abbiamo chiesto ufficialmente, anzi mi è stato detto che in ... (Gazzetta Matin)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo una squadra forte, avrei messo piu' donne pero'. (Immagini di: Luca Zennaro) (Tiscali Notizie)

Il presidente della Regione manterrà la delega al Bilancio, vicepresidente e assessore all'Agricoltura Alessandro Piana (Lega), assessore a Cultura, Sport e Scuola Simona Ferro (FdI), assessore alla Protezione civile e all'Edilizia ospedaliera Giacomo Giampedrone (Vince Liguria), assessore al Turismo Luca Lombardi (FdI), assessore alla Sicurezza Paolo Ripamonti (Lega), assessore a Trasporti e Urbanistica Marco Scajola (Forza Italia), assessore alla Sanità Massimo Nicolò (civico vicino a FdI). (LA NAZIONE)

Nel consiglio superiore della Sanità ligure, voluto dal presidente della Regione Marco Bucci e coordinato da Matteo Bassetti a sostegno dell'assessore alla Sanità Massimo Nicolò, ci sarà anche Salvatore Alongi, professionalmente noto oltre i confini liguri; già vicesindaco di Rapallo di cui oggi è consigliere comunale. (LevanteNews.it)

Regione Liguria, Marco Bucci ha presentato la nuova Giunta

“Siamo in perfetta continuità con l’era Toti. (CittaDellaSpezia)

Perché Angel… C’è già un primo inceppo, nelle nomine sanitarie, seppur ancora in pectore, di cui si sta occupando il presidente della Regione, Marco Bucci. (La Repubblica)

Il ruolo di vice presidente vede confermato l’assessore Alessandro Piana (Lega) cui vanno le deleghe per agricoltura, allevamento, acquacoltura e pesca professionale, fiere, grandi eventi, entroterra, parchi e biodiversità, escursionismo in tempo libero, promozione dei prodotti liguri, programmi comunitari di competenza. (Liguria Oggi)