Come provare subito Gemini 2.0 Flash, ma la vera novità è il modello che "ragiona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lotta tra i modelli di intelligenza artificiale si sta facendo sempre più serrata e si sposta sul campo del "ragionamento": a pochi mesi dal lancio di o1 di OpenAI, Google presenta Gemini 2.0 Flash Thinking, il suo modello che ragiona basato su Gemini 2.0. Non solo, ma la G ha anche reso disponibile a tutti gli utenti quest'ultimo modello, Gemini 2.0 Flash, attraverso la sua app Gemini: ecco come provarlo subito. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri giornali
Questa visione ci ha guidati nel lancio di Gemini 1.0 lo scorso dicembre. L’informazione è alla base del progresso umano. Per questo, da oltre 26 anni, lavoriamo per organizzare le informazioni del mondo, rendendole accessibili e utili. (The Keyword)
Nella giornata di ieri, 11 dicembre 2024, Google ha annunciato un nuovo strumento che riguarda l’Intelligenza Artificiale. Stiamo parlando di Project Mariner, un sistema che permetterà all’AI di gestire in autonomia operazioni su Chrome. (IlSoftware.it)
Google ha introdotto una nuova funzionalità per Gemini in Google Drive, permettendo agli utenti di ottenere un riepilogo dei contenuti di una cartella direttamente nell'interfaccia web. Questa innovazione si aggiunge alla crescente lista di strumenti che Gemini offre per migliorare la produttività, integrandosi perfettamente con le app di Google Workspace come Docs e Sheets. (Multiplayer.it)
Google ha annunciato oggi il lancio di Gemini 2.0, il suo modello di intelligenza artificiale più avanzato di sempre, segnando un passo significativo verso un futuro in cui l'IA può agire come un assistente veramente utile e intelligente. (Tom's Hardware Italia)
Le novità nella versione Beta di Google App con Gemini 2.0 L’aggiornamento alla versione 15.50 dell’app introduce una nuova opzione che permette di selezionare il modello AI in uso. (IlSoftware.it)
La diffusione di strumenti AI ai clienti Google Workspace (la versione business di Google Drive e delle altre app di Big G) prosegue oggi con il lancio di due nuovi tool: Google Agentspace e NotebookLM Plus. (Libero Tecnologia)